vendita
€280.000,00

Appartamento – San Marco

Appartamento
VIA VINCENZO LUNARDI Lucca

Descrizione proprietà

Nella zona residenziale di San Marco, proponiamo questo appartamento sito al piano primo, all’interno di una piccola palazzina con poche unità immobiliari risalente alla fine degli anni 70. L’immobile si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato, in quanto è stato oggetto di una completa ristrutturazione, a partire dalla pavimentazione, per poi passare a tutti gli impianti, elettrico, idraulico e di riscaldamento ed ovviamente anche tutti gli infissi esterni, finestre ed avvolgibili, quest’ultime con comando elettrico per facilitarne l’uso e atti a garantire un notevole risparmio energetico. L’appartamento internamente ha un’ottima suddivisione degli spazi, nonostante non sia di concezione recente; entrando troviamo un comodo ingresso, adibito di dimensioni generose, dove ha trovato spazio un armadio a vetri fumé, utile a riporre giacche e scarpe per non intralciare sia lo sguardo che il percorso dell’ingresso, subito sulla sinistra, troviamo il primo bagno di servizio con finestra, non molto grande ma ben congeniato si nei minimi dettagli. In fondo alla prima parte dell’ingresso arriviamo al punto centrale dell’appartamento, dove a sinistra con esposizione ad ovest, troviamo il soggiorno/pranzo molto luminoso e con accesso, tramite portafinestra a tre ante in PVC, alla terrazza abitabile coperta, ideale per poter cenare all’aperto, sin dall’inizio della bella stagione; di fronte abbiamo la cucina di design, a tutta altezza che è stata costruita su misura e può rimanere compresa nel prezzo di acquisto, con elettrodomestici NEFF, di primo livello, anche questa con terrazzo di servizio; Svoltando a destra, l’ingresso si trasforma in disimpegno, ed andiamo a raggiungere la zona notte, dove troviamo un ‘ampia camera matrimoniale di oltre 16 mq utili dove è stato addirittura installato un armadio a 8 ante, troviamo inoltre un’altra camera doppia di oltre 10 mq, con accesso al terzo terrazzo, in cui trovano rifugio, l’area lavanderia attrezzata con un pilozzo a servizio e la caldaia a condensazione, che è stata spostata sull’esterno dell’abitazione; infine abbiamo il secondo bagno, quello principale, anch’esso finestrato e con una doccia doppia di quasi 170 cm di larghezza. A corredo all’interno della proprietà condominiale, abbiamo un posto auto assegnato, un porticato coperto, anch’esso assegnato, ideale per riporre moto e biciclette, ed una cantina finestrata in proprietà esclusiva raggiungibile direttamente dal vano scale interno alla palazzina. Tutte le stanze principali sono dotate di impianto di climatizzazione a pompa di calore in tripla classe “A”.
L’appartamento presenta finiture di moderne e di pregio, ma la cosa che più da prestigio a questa proprietà è senza dubbio l’ubicazione strategica in una zona tranquilla e ben servita, che rende questa proprietà ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale, ma allo stesso tempo vicina ai servizi e alle principali vie di comunicazione.
Inoltre, grazie alla sua posizione al primo piano, l’appartamento risulta facilmente accessibile anche per persone anziane o con difficoltà di movimento. Un’occasione unica per acquistare un appartamento ben curato e dotato di ogni comfort, che si adatta perfettamente alle esigenze di una famiglia o di una coppia in cerca di un’abitazione in una delle zone più prestigiose di Lucca.

Virtual Tour

Dettagli proprietà

Prezzo:
€280.000,00
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
vendita
Stato manutenzione:
Ottimo
Totale Mq:
80.00
Locali:
3

Dove si trova la proprietà

Contatta l'Agente

Riccardo

General Manager +39 380-5145555 riccardo@erremmeimmobiliare.com RMImmobiliareLucca/?pnref=lhc


Proprietà simili

  • Studio Mura di Lucca rappresenta il pioniere del mercato immobiliare della città.

    Privacy Policy Cookie policy
  • Seguici Su Facebook